Pattinaggio Molinelli Chiaravalle

la Molinelli Chiaravalle sugli scudi ai Campionati Italiani Corsa su Strada

La Società Dilettantistica di Pattinaggio Corsa “Guido Molinelli” di Chiaravalle rientra dai Campionati Italiani Corsa su Strada tenutisi a Sallizzole (VR) dal 18 al 20 luglio. Dopo tre giorni di gare e un giorno di prova pista, sotto il famoso caldo torrido della Bassa Padana, la Molinelli Pattinaggio ha centrato l’obbiettivo che si era preposta prima della manifestazione, tutti gli atleti, ad eccezione di uno che gareggiava sotto infortunio e, che per questo motivo, ha portato ancora più in alto i colori sociali, hanno raggiunto la finale di specialità nelle gare a loro più congeniali.

Alcuni dei nostri atleti hanno anche beneficiato della diretta televisiva su RAI SPORT 2 permettendo ai concittadini di Chiaravalle di seguire le loro gare.

La nostra spedizione era capitanata da Stefania Grilli, allenatore e tecnico a disposizione della Nazionale Italiana, dagli Junior Niccolò Petrucci, Luca Vichi, Agnese Roscioni; dall’Allievo Valerio Brunzini e dal Ragazzo Francesco Roscioni.
Una speciale menzione al presidente Tiziano Vichi e alla segretaria Gabriella Mencoboni per l’enorme sforzo organizzativo prodotto per la riuscita della spedizione.

Share