Pattinaggio Molinelli Chiaravalle

Chiaravalle: settima posizione della Molinelli nel prestigiosissimo ‘Trofeo Tiezzi’ – 23/06/2010

Da vivere jesi:

immagine

Si è conclusa sabato 19 giugno al Palaghiaccio di Fanano la nona edizione del Trofeo Tiezzi (17-19 giugno), manifestazione per società di pattinaggio a rotelle in linea, riservata alle categorie “Giovanissimi” ed “Esordienti” (tra gli 8 e gli 11 anni).

Storico il piazzamento della società Molinelli di Chiaravalle . al “Trofeo Tiezzi” , un vero e proprio Campionato Italiano per le categorie giovanissimi ed esordienti.

L’eccellente risultato è stato raggiunto grazie alla grinta e determinazione di tutti i nostri atleti e alla sapiente guida tecnica dell’allenatore Lorenzo Alfonsi, che nei momenti di difficoltà ha incoraggiato tutti, riuscendo ad ottenere il meglio in gara, pagando con una afonia totale.

I “Piergigli Bros”,Alessio e Chiara, hanno tirato la volata conquistando tre terzi posti validamente supportati da tutto il team: I Giovanissimi Matteo Pellucchini, Christian Aricò, Nicole Buccolini, Francesco Roscioni, Francesco Nello Zeccato. Gli Esordienti Valerio Brunzini, Francesco Gambelli, Andrea Junior Memè, Sara Pacetti, Samuele Pellucchini. Complimenti a tutti Atleti, Dirigenti, Allenetori,genitori e …. Forza ragazzi c’è un record da battere per il prossimo anno.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*