Pattinaggio Molinelli Chiaravalle

Corsi estivi 2011

Il 15 giugno iniziano i corsi di avviamento al pattinaggio 2011 diretti ai bambini/ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Sono corsi adatti ai bambini più piccoli che vogliono pattinare imparando la tecnica in un ambiente protetto e sicuro sotto la costante vigilanza di istruttori competenti con esperienza nella gestione dei più piccoli.

I corsi sono validi anche per chi già sa pattinare e vuole approfondire la tecnica confrontandosi con altri coetanei.

Ognuno verrà inserito nel corso adatto alle proprie capacità.

I corsi prevedono 8 lezioni bisettimanali da svolgersi nella fascia pomeridiana dalle 18 alle 20 oppure, solo nei giorni di martedì e giovedì, nella fascia serale dalle 21.15 alle 22.15.

A conclusione dei corsi tutti i piccoli atleti potranno esibirsi nel Saggio di fine corsi previsto nella serata del 15 luglio per dimostrare i progressi acquisiti e ricevere un ricordo della manifestazione insieme agli applausi del pubblico presente.

Le iscrizioni si ricevono presso la Pista di pattinaggio (via Firenze – Chiaravalle – dietro al Palazzetto dello Sport) dal Lunedì al Venerdì dalle 18 alle 20. Il Termine ultimo consigliato per organizzare al meglio i corsi è venerdì 10 giugno.

Per informazioni venite al pattinodromo di Via Firenze a Chiaravalle oppure telefonate al numero: 339.4621216 ed il nostro vicepresidente Gianni vi darà ogni informazione, anche un paio di pattini se vi servono tanto per iniziare (il casco, obbligatorio, dovete portarlo voi).

per scaricare il volantino in formato PDF clicca qui

Share